Qualità
Indice
Qualità Unipower
Siamo sempre a tua disposizione per offrirti supporto e per gestire eventuali reclami nel modo più rapido ed efficace possibile. I moduli dedicati sono disponibili ai seguenti link: modulo reclamo luce; modulo reclamo gas; modulo reclamo importi anomali luce; modulo reclamo importi anomali gas; Per l’invio del reclamo è necessario includere:-
-
- a) il nome e il cognome;
- b) l’indirizzo della fornitura;
- c) un recapito postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, oppure un indirizzo e-mail per ricevere la risposta scritta;
- d) il tipo di servizio oggetto del reclamo (energia elettrica, gas o entrambi);
- e) il codice POD per l’energia elettrica o il codice PDR per il gas, quando disponibile, o in alternativa il codice cliente;
- f) una breve descrizione dei fatti contestati.
-
Hai bisogno di aiuto?
Siamo sempre al tuo fianco per offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, scegli tu come.
Come passare ad Unipower
Sei hai già una fornitura attiva, passa a Unipower! Verifica le informazioni che ti servono per attivare il contratto.
Vai
Come effettuare Autolettura
Scopri come e quando effettuare l’autolettura con Unipower.
Vai
Come aumentare la potenza
Le esigenze nella tua casa o azienda sono cambiate?
Vai
Modifica i tuoi dati anagrafici
In questa sezione troverai tutte le informazioni per eseguire la modifica dei tuoi dati.
Vai